
Chi siamo
Il Centro Studi Amministrativi Alta Padovana (CSA) è nato nel 1996 quando la d.ssa Diva Brugnoli, fondatrice del CSA, svolgeva l'attività di Vicesegretario presso i comuni di Mogliano e Rosà e successivamente Direttore generale nel Comune di Cittadella. L'attività del CSA è sempre stata rivolta alla cura della formazione e dell'aggiornamento normativo delle Pubbliche Amministrazioni. Particolarmente copiosa è sempre stata l'offerta formativa rivolta a EELL Comuni, Province, Regioni, Ipab ed altri enti pubblici, dove si approfondiscono le tematiche di tutti i settori di attività. L'attività del CSA è seguita anche da avvocati, commercialisti, studi tecnici e privati interessati alle varie tematiche trattate.
IL C.S.A. nella sua attività più che ventennale si è sempre caratterizzato per l'organizzazione snella all'insegna della semplificazione ma con garanzia di alta qualità del servizio, in particolare della docenza e dello spessore delle tematiche affrontate.

Negli ultimi anni per lo svolgimento dei seminari ha preso sempre più piede la modalità telematica ed in particolare con la pandemia COVID-19 il WEBINAR è diventato lo strumento principale di erogazione dell'offerta formativa. Il CSA utilizza la piattaforma per Meeting ZOOM.
Siamo lieti di comunicare che su parere favorevole del Ministero del Grazia Giustizia e dell’Ordine degli Ingegneri di Roma siamo stati autorizzati in qualità di Provider diretto per gli accrediti formativi.
In qualità di Provider diretto ho contrassegnato con *** (3 stelle) i CORSI ACCREDITATI dall’Ordine degli Ingegneri di Roma. Crediti validi in tutto il territorio Nazionale.

Di seguito un'attestazione di

Ecco un articolo del 30.06.2000 del quotidiano Cittadella Oggi con cui si festeggiano i 3 anni dalla nascita del Centro Studi Amministrativi Alta Padovana. Nella foto la titolare e fondatrice del CSA dott.ssa Diva Brugnoli.
