Modalità di iscrizione, pagamenti, DURC e tracciabilità dei flussi

 

Sono previste quote di partcipazione differenziate a seconda che partecipi una o più persone dello stesso Ente.

I prezzi sono esposti nelle informazioni sull'evento accessibili dal Calendario Corsi.

Gli Enti Pubblici sono esentati dal pagamento dell'IVA  sui corrispettivi per i corsi di formazione, aggiornamento e riconversione del personale, ai sensi dell'art. 14 comma 10 della legge n. 537/1993.

 

 

E' anche possibile acquistare la sola registrazione Audio/Video dei corsi comprensivo del

materiale didattico in formato elettronico. Una volta effettuato il pagamento verrà inviato

il link per accedere alla piattaforma Adobe Connect per l'erogazione dei contenuti.

Per richiedere INFORMAZIONI, per effettuare l'ISCRIZIONE ai seminari o richiedere l'erogazione dei VIDEOCORSI cliccare sul seguente pulsante o chiamate il n. 348.7245749:

 

 

Una volta formalizzata l'iscrizione riceverete una mail contenete un link per l'accesso alla piattaforma Adobe Connect del CSA.

Per la partecipazione agli eventi o aquisto dei videocorsi, va effettuato il pagamento mediante bonifico sul c/c intestato a “Centro Studi Amministrativi Alta Padovana S.A.S. DI Brugnoli Diva & C.”, c/o Unicredit spa Filiale di Via Terraglio - Treviso, IBAN IT 08 B 02008 12013 000101674406.

Per ulteriori informazioni: tel. n.° 348-7245749 Dott.ssa Diva Brugnoli

Siamo Presenti anche sul MePA

D.U.R.C. con scadenza 27/02/2021

Tracciabilità e codice IBAN

 

Centro Studi Amministrativi Alta Padovana S.A.S.

di Brugnoli Diva & C.

Sede legale : Viale Europa, 42/1 - 31030 Dosson di Casier TV

c.f. e p. I.V.A. : 04257320285

tel: 348.7245749  fax: 049.7985290

PEC centrostudialtapadovana@pec.it

mail  Info@centrostudialtapadovana.it

© Copyright 2020 | All Rights Reserved | Centro Studi Amministrativi Alta Padovana S.A.S.Realizzazione Sito & Web Marketing  M