
Modalità di iscrizione, pagamenti, DURC e tracciabilità dei flussi
Sono previste quote di partcipazione differenziate a seconda che partecipi una o più persone dello stesso Ente.
I prezzi sono esposti nelle informazioni sull'evento accessibili dal Calendario Corsi.
Gli Enti Pubblici sono esentati dal pagamento dell'IVA sui corrispettivi per i corsi di formazione, aggiornamento e riconversione del personale, ai sensi dell'art. 14 comma 10 della legge n. 537/1993.
E' anche possibile acquistare la sola registrazione Audio/Video dei corsi comprensivo del
materiale didattico in formato elettronico. Una volta effettuato il pagamento verrà inviato
il link per accedere alla piattaforma Adobe Connect per l'erogazione dei contenuti.
Per richiedere INFORMAZIONI, per effettuare l'ISCRIZIONE ai seminari o richiedere l'erogazione dei VIDEOCORSI cliccare sul seguente pulsante o chiamate il n. 348.7245749:
Una volta formalizzata l'iscrizione riceverete una mail contenete un link per l'accesso alla piattaforma Adobe Connect del CSA.
Per la partecipazione agli eventi o aquisto dei videocorsi, va effettuato il pagamento mediante bonifico sul c/c intestato a “Centro Studi Amministrativi Alta Padovana S.A.S. DI Brugnoli Diva & C.”, c/o Unicredit spa Filiale di Via Terraglio - Treviso, IBAN IT 08 B 02008 12013 000101674406.
Per ulteriori informazioni: tel. n.° 348-7245749 Dott.ssa Diva Brugnoli
Siamo Presenti anche sul MePA

D.U.R.C. con scadenza 27/02/2021
Tracciabilità e codice IBAN