top of page

videoregistrazione del 08 Maggio 2024

MEPA: ESERCITAZIONI PER TRATTATIVA DIRETTA, CONFRONTO DI PREVENTIVI, RICHIESTA DI OFFERTA DOPO LE NOVITÀ INSERITE A GENNAIO 2024.

MEPA: ESERCITAZIONI PER TRATTATIVA DIRETTA, CONFRONTO DI PREVENTIVI, RICHIESTA DI OFFERTA DOPO LE NOVITÀ INSERITE A GENNAIO 2024.

O R A R I O 

Accesso al corso/ registrazione

Inizio Corso

 Ore 

          Intervallo

Ore              

    Conclusioni

13.30

11.00-11.15

Ore

09.00

08.30

Ore

RELATORE:

Dott. Matteo Didonè

Posizione organizzativa ed economo presso il settore economico finanziario e acquisti beni e servizi del Comune di Cittadella, iscritto all'Albo docenti della Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno per l'insegnamento della contabilità pubblica, relatore in corsi di formazione e consulente di enti pubblici in materia di Appalti, Convenzioni Consip, MEPA e SINTEL.

COSTI:

La tariffa standard per l’iscrizione ad una giornata è di 152 euro* per il primo iscritto e 100 euro* dal secondo in poi. (Ricordo che la registrazione dei corsi viene data in omaggio a chi partecipa oltre al materiale del corso stesso).

Per chi desidera la sola registrazione dei corsi senza partecipare (con attestato di apprendimento) l’importo è 152 euro* ogni giornata e sarà fornito un link video senza scadenza ed il materiale del corso stesso.

*più IVA se dovuta (I Comuni sono esenti IVA per la formazione).

ISCRIZIONE:

Per l'iscrizione al corso scrivere a info@centrostudialtapadovana.it precisando la data del corso, i dati essenziali dei partecipanti ed i dati per la fattura elettronica (n. det., n. imp., CIG (se previsto), codice UNIVOCO, etc.). 
P
er maggiori informazioni scrivere a info@centrostudialtapadovana.it o chiamare il n. 348.7245749 

Codice Prodotto MePA:

---

PROGRAMMA:

1. Quadro riepilogativo:
• riepilogo delle procedure previste dal nuovo Codice dei Contratti;
• strumenti MEPA applicabili alle varie procedure di acquisto e negoziazione;

2. Trattativa diretta:
• compilazione e adempimenti;
• acquisizione del CIG;
• gestione delle autorizzazioni;
• apertura e valutazione;
• stipula del contratto.

3. Confronto di preventivi:
• compilazione e adempimenti;
• acquisizione del CIG;
• gestione delle autorizzazioni;
• apertura e valutazione;
• graduatoria, aggiudicazione e stipula del contratto.

4. RDO evoluta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa:
• compilazione e adempimenti;
• schede tecniche, economiche, formule;
• gestione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica;
• acquisizione del CIG;
• gestione delle autorizzazioni;
• apertura e valutazione;
• ammissione ed esclusione concorrenti;
• gestione punteggi tecnici ed economici;
• graduatoria, aggiudicazione e stipula del contratto.

bottom of page