top of page
![](https://static.wixstatic.com/media/11062b_e55321c53b02478b9bafa28958160488f000.jpg/v1/fill/w_288,h_162,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/11062b_e55321c53b02478b9bafa28958160488f000.jpg)
![](https://static.wixstatic.com/media/11062b_e55321c53b02478b9bafa28958160488f000.jpg/v1/fill/w_147,h_83,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/11062b_e55321c53b02478b9bafa28958160488f000.jpg)
videoregistrazione del 08 Maggio 2024
MEPA: ESERCITAZIONI PER TRATTATIVA DIRETTA, CONFRONTO DI PREVENTIVI, RICHIESTA DI OFFERTA DOPO LE NOVITÀ INSERITE A GENNAIO 2024.
![MEPA: ESERCITAZIONI PER TRATTATIVA DIRETTA, CONFRONTO DI PREVENTIVI, RICHIESTA DI OFFERTA DOPO LE NOVITÀ INSERITE A GENNAIO 2024.](https://static.wixstatic.com/media/a4a041_fee6cd3edcd24d3fa1639755d466c6d5~mv2.png/v1/fill/w_602,h_339,al_c,lg_1,q_85,enc_auto/Image-empty-state.png)
O R A R I O
Accesso al corso/ registrazione
Inizio Corso
Ore
Intervallo
Ore
Conclusioni
13.30
11.00-11.15
Ore
09.00
08.30
Ore
RELATORE:
Dott. Matteo Didonè
Posizione organizzativa ed economo presso il settore economico finanziario e acquisti beni e servizi del Comune di Cittadella, iscritto all'Albo docenti della Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno per l'insegnamento della contabilità pubblica, relatore in corsi di formazione e consulente di enti pubblici in materia di Appalti, Convenzioni Consip, MEPA e SINTEL.
COSTI:
La tariffa standard per l’iscrizione ad una giornata è di 152 euro* per il primo iscritto e 100 euro* dal secondo in poi. (Ricordo che la registrazione dei corsi viene data in omaggio a chi partecipa oltre al materiale del corso stesso).
Per chi desidera la sola registrazione dei corsi senza partecipare (con attestato di apprendimento) l’importo è 152 euro* ogni giornata e sarà fornito un link video senza scadenza ed il materiale del corso stesso.
*più IVA se dovuta (I Comuni sono esenti IVA per la formazione).
ISCRIZIONE:
Per l'iscrizione al corso scrivere a info@centrostudialtapadovana.it precisando la data del corso, i dati essenziali dei partecipanti ed i dati per la fattura elettronica (n. det., n. imp., CIG (se previsto), codice UNIVOCO, etc.).
Per maggiori informazioni scrivere a info@centrostudialtapadovana.it o chiamare il n. 348.7245749
Codice Prodotto MePA:
20240111152
PROGRAMMA:
1. Quadro riepilogativo:
• riepilogo delle procedure previste dal nuovo Codice dei Contratti;
• strumenti MEPA applicabili alle varie procedure di acquisto e negoziazione;
2. Trattativa diretta:
• compilazione e adempimenti;
• acquisizione del CIG;
• gestione delle autorizzazioni;
• apertura e valutazione;
• stipula del contratto.
3. Confronto di preventivi:
• compilazione e adempimenti;
• acquisizione del CIG;
• gestione delle autorizzazioni;
• apertura e valutazione;
• graduatoria, aggiudicazione e stipula del contratto.
4. RDO evoluta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa:
• compilazione e adempimenti;
• schede tecniche, economiche, formule;
• gestione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica;
• acquisizione del CIG;
• gestione delle autorizzazioni;
• apertura e valutazione;
• ammissione ed esclusione concorrenti;
• gestione punteggi tecnici ed economici;
• graduatoria, aggiudicazione e stipula del contratto.
bottom of page