top of page
videoregistrazione del 28 Giugno 2024
MANIFESTAZIONI TEMPORANEE E NORMATIVA SUL COMMERCIO CON APPROFONDIMENTI SU COME PRESENTARE LE PRATICHE TRAMITE IL SITO WWW.IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT.
O R A R I O
Ore
08:45
Ore
Ore
Intervallo
Ore
Conclusioni
13:30
11:00-11:15
09:00
Accesso al corso/ registrazione
Inizio Corso
RELATORE:
Dott. Carlo Maretto
Istruttore Direttivo Amministrativo, Sportello Unico Attività Produttive, Commercio e Attività Economiche, Comune di Cittadella.
COSTI:
La tariffa standard per l’iscrizione ad una giornata è di 152 euro* per il primo iscritto e 100 euro* dal secondo in poi. (Ricordo che la registrazione dei corsi viene data in omaggio a chi partecipa oltre al materiale del corso stesso).
Ricordiamo che chi si iscriverà a 3 giornate del nostro Calendario ne pagherà solo due. Quindi invece di 152x3 pagherà 152x2 cioè 304 euro e 200 euro per i secondi iscritti.
Per chi desidera la sola registrazione dei corsi senza partecipare (con attestato di apprendimento) l’importo è 152 euro* ogni giornata e sarà fornito un link video senza scadenza ed il materiale del corso stesso.
*più IVA se dovuta (I Comuni sono esenti IVA per la formazione).
ISCRIZIONE:
Per l'iscrizione al corso scrivere a info@centrostudialtapadovana.it precisando la data del corso, i dati essenziali dei partecipanti ed i dati per la fattura elettronica (n. det., n. imp., CIG (se previsto), codice UNIVOCO, etc.).
Per maggiori informazioni scrivere a info@centrostudialtapadovana.it o chiamare il n. 348.7245749
Codice Prodotto MePA:
20240111152 / 20240111100
Programma
1) Manifestazioni temporanee, Sagre e Feste paesane (Gestione degli eventi, risoluzione delle problematiche, gestione degli spazi e delle concessioni di suolo, linee guida sui pubblici spettacoli).
2) La sicurezza dei lavoratori in occasione di manifestazioni pubbliche e approfondimenti sulle medesime.
3) Spettacoli Viaggianti (Normativa di riferimento, definizioni, registrazione e codice identificativo, voltura della registrazione a seguito subingresso, voltura della registrazione a seguito cessione temporanea dell'attrazione, rilascio autorizzazione temporanea, aggiunta/dismissione attrazioni di spettacolo viaggiante nella licenza, dichiarazione corretto montaggio, elenco attrazioni).
4) Normativa sul commercio (Irricevibilità di pratiche: spunti di riflessione, spacci, outlet, temporary store, artigianato e vendita in locali attigui anche per l’industria, tintolavanderie, controlli antimafia e casellario e collegamento tra norme per capire a chi vanno fatti i controlli).
5) Esempi di caricamento pratiche su www.impresainungiorno.gov.it (visione lato richiedente).
bottom of page