top of page

4 giornate in Gennaio - Febbraio 2024

PUBLIC SPEAKING

PUBLIC SPEAKING

O R A R I O 

Accesso alla

Piattaforma Webinar

Inizio Corso

     Ore 

Intervallo

Ore              

    Conclusioni

18.00

16.00-16.15

Ore

14.00

13.30

Ore

RELATORE:

Dott.ssa Barbara Garabello

esperta in Paghe e contributi, Contabilità, Comunicazione, Dogane e modulistica, Organizzazione aziendale, Sostenibilità ambientale, Import-Export, Marketing e comunicazione, Pari opportunità, Statistica biomedica, Sociologia, Statistica economica, Controllo di gestione, Diritto del lavoro, Project Management, Risk Management, Agenti e rappresentanti di commercio. Altre discipline: Economia politica, Economia aziendale, Analisi finanziaria, Knowledge Management, Economia degli intermediari finanziari, Commercio estero

COSTI:

La tariffa standard per l’iscrizione ad una giornata è di 152 euro* per il primo iscritto e 100 euro* dal secondo in poi.

Ricordiamo che chi si iscriverà a 3 giornate del nostro Calendario ne pagherà solo due. Quindi invece di 152x3 pagherà 152x2 cioè 304 euro e 200 euro per i secondi iscritti.

Chi si iscriverà a 4 giornate pagherà la quarta giornata 50 euro*. In totale 4 giornate
354 euro* per i primi iscritti e 250 euro* per i secondi iscritti.

*più IVA se dovuta (I Comuni sono esenti IVA per la formazione).

ISCRIZIONE:

per maggiori informazioni scrivere a info@centrostudialtapadovana.it o chiamare il n. 348.7245749 per l'iscrizione al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al seguente link:  

Codice Prodotto MePA:

---

PROGRAMMA

Parlare in pubblico risulta difficile a molti poiché rappresenta un vero e proprio “blocco emotivo”, derivante in molti casi da una spiacevole sensazione di ansia che prevale quando ci si trova di fronte ad una platea e che si ripercuote sull’intera prestazione, innescando un meccanismo negativo dal quale è difficile uscire. Saper comunicare in pubblico consente di veicolare idee, obiettivi e propositi ad un’audience da coinvolgere e rendere interessato e partecipe
● Le regole di una comunicazione efficace
● Atteggiamenti e comportamenti
● Come presentarsi e come presentare
● Punti di forza e di debolezza nell’immagine pubblica
● Il rapporto psicologico fra oratore e pubblico
● La gestione dell’ansia
● Le varie tipologie di comunicazione pubblica
● Tenere un discorso: le regole principali
● La comunicazione emozionale
● Come preparare discorsi, saluti, presentazioni
● Come iniziare e chiudere chiamando l’applauso
● Le tattiche per affrontare le domande e le obiezioni
● La gestione di situazioni difficili e partecipanti critici

bottom of page