top of page


06, 12, 20, 23 Ottobre 2023 (ore 14-18 e 23/10/23 09-13)
MOTIVAZIONE COLLABORATORI

O R A R I O
Accesso alla
Piattaforma Webinar
Inizio Corso
Ore
Intervallo
Ore
Conclusioni
18.00
16.00-16.15
Ore
14.00
13.30
Ore
RELATORE:
Dott.ssa Barbara Garabello
esperta in Paghe e contributi, Contabilità, Comunicazione, Dogane e modulistica, Organizzazione aziendale, Sostenibilità ambientale, Import-Export, Marketing e comunicazione, Pari opportunità, Statistica biomedica, Sociologia, Statistica economica, Controllo di gestione, Diritto del lavoro, Project Management, Risk Management, Agenti e rappresentanti di commercio. Altre discipline: Economia politica, Economia aziendale, Analisi finanziaria, Knowledge Management, Economia degli intermediari finanziari, Commercio estero
COSTI:
La tariffa standard per l’iscrizione ad una giornata è di 152 euro* per il primo iscritto e 100 euro* dal secondo in poi.
Ricordiamo che chi si iscriverà a 3 giornate del nostro Calendario ne pagherà solo due. Quindi invece di 152x3 pagherà 152x2 cioè 304 euro e 200 euro per i secondi iscritti.
Chi si iscriverà a 4 giornate pagherà la quarta giornata 50 euro*. In totale 4 giornate
354 euro* per i primi iscritti e 250 euro* per i secondi iscritti.
*più IVA se dovuta (I Comuni sono esenti IVA per la formazione).
ISCRIZIONE:
per maggiori informazioni scrivere a info@centrostudialtapadovana.it o chiamare il n. 348.7245749 per l'iscrizione al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al seguente link:
Codice Prodotto MePA:
---
Programma MOTIVAZIONE COLLABORATORI 16 ORE
Il corso fornisce conoscenze e competenze a tutti coloro che si trovano a coordinare il proprio team di collaboratori e colleghi nel contesto pubblico. Si rafforzano le leve di cooperazione e motivazione dei singoli, incrementandone le performances lavorative.
Sviluppo di buone relazioni all’interno del gruppo
Le logiche di gruppo per renderlo più efficace - modelli e teorie della motivazione al lavoro.
Le motivazioni e sulle loro applicazioni in ambito organizzativo. Persone, comportamenti e ambienti motivanti e demotivanti. le principali trappole che conducono all’attivazione di atteggiamenti demotivanti la verifica dell'assetto motivazionale del collaboratore.
bottom of page