giovedì 17 Febbraio 2022

IL P. I. A. O.: Linee guida applicative.

L’intervento formativo è finalizzato a presentare il nuovo PIAO evidenziandone la trasversalità e l’integrazione tra i diversi centri di pianificazione. Particolare attenzione sarà dedicata alla pianificazione organizzativa e alla individuazione di indicatori per la definizione del “valore pubblico”.

IL P. I. A. O.: Linee guida applicative.

O R A R I O 

Accesso alla

Piattaforma Webinar

Inizio Corso

     Ore 

Intervallo

Ore              

    Conclusioni

13.00

11.00-11.15

Ore

09.00

08.30

Ore

RELATORE:

Dott. Santo Fabiano

Formatore e consulente sui temi del management pubblico. Già funzionario e dirigente presso i Ministeri della Pubblica Istruzione, del Ministero dell'Interno e della Presidenza del Consiglio. Consulente presso pubbliche amministrazioni centrali e locali. Esperto nella tematica dell'anticorruzione in particolare nella gestione socio sanitaria.

COSTI:

La tariffa standard per l’iscrizione ad una giornata è di 152 euro* per il primo iscritto e 100 euro* dal secondo in poi. (Ricordo che la registrazione dei corsi viene data in omaggio a chi partecipa oltre al materiale del corso stesso).

Ricordiamo che chi si iscriverà alle 3 giornate ne pagherà solo due. Quindi invece di 152x3 pagherà 152x2 cioè 304 euro e 200 euro per i secondi iscritti.

Chi si iscriverà a 4 giornate pagherà la quarta giornata 50 euro*. In totale 4 giornate 354 euro* per i primi iscritti e 250 euro* per i secondi iscritti.

Per chi desidera la sola registrazione dei corsi senza partecipare l’importo è 102 euro* ogni giornata e sarà fornito un link video senza scadenza ed il materiale del corso stesso.

*più IVA se dovuta (I Comuni sono esenti IVA per la formazione)

ISCRIZIONE:

per maggiori informazioni o per l'iscrizione al corso scrivere a info@centrostudialtapadovana.it o chiamare il n. 348.7245749

Codice Prodotto MePA:

---

PROGRAMMA

• Gli aspetti innovativi e le finalità del PIAO
• Gli ambiti trasversali e quelli specifici
• La mappatura unica dei processi
• Valore pubblico, performance e anticorruzione
* Valore pubblico
* Performance
* Rischi corruttivi e trasparenza
• Organizzazione e capitale umano
* Struttura organizzativa
* Organizzazione del lavoro agile
* Piano triennale dei fabbisogni di personale
• Monitoraggio
• le elaborazioni, i report integrati e i report specifici
• Esame delle disposizioni recenti, delle linee guida e illustrazione di un metodo applicativo