top of page


Centro Studi Amministrativi ALTA PADOVANA
di Brugnoli Diva

lunedì 22 Maggio 2023
CORSO BASE SULLE PROBLEMATICHE APPLICATIVE E GESTIONALI DEL CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16 NOVEMBRE 2022-TRIENNIO 2019/21. Giornata 5°.

O R A R I O
Accesso alla
Piattaforma Webinar
Inizio Corso
Ore
Intervallo
Ore
Conclusioni
13.00
11.00-11.15
Ore
09.00
08.30
Ore
RELATORE:
Avv. Donato Benedetti
Avv. Donato Benedetti - Già Dirigente Personale Ente Locale - Esperto in materia - Autore di pubblicazioni in materia di pubblico impiego - Formatore presso diverse scuole di Formazione e Perfezionamento per la P.A.
COSTI:
La tariffa standard per l’iscrizione ad una giornata è di 152 euro* per il primo iscritto e 100 euro* dal secondo in poi. (Ricordo che la registrazione del corso stesso viene data in omaggio a chi partecipa oltre al materiale).
Per chi desidera la sola registrazione dei corsi senza partecipare (con attestato di apprendimento) l’importo è 152 euro* ogni giornata e sarà fornito un link video ed il materiale del corso stesso.
CHI ACQUISTA DUE GIORNATE NE AVRA’ 1 IN OMAGGIO. Quindi invece di 152x3 pagherà 152x2 cioè 304 euro e 200 euro per i secondi iscritti.
Chi si iscriverà a 4 giornate pagherà la quarta giornata 50 euro*. In totale 4 giornate 354 euro* per i primi iscritti e 250 euro* per i secondi iscritti.
Chi si iscriverà a 5 giornate pagherà la quarta giornata 50 euro*. In totale 5 giornate 404 euro* per i primi iscritti e 300 euro* per i secondi iscritti.
Chi si iscriverà a 6 giornate pagherà la quarta giornata 50 euro*. In totale 6 giornate 454 euro* per i primi iscritti e 350 euro* per i secondi iscritti.
*più IVA se dovuta (I Comuni sono esenti IVA per la formazione)
ISCRIZIONE:
per maggiori informazioni o per l'iscrizione al corso scrivere a info@centrostudialtapadovana.it o chiamare il n. 348.7245749
Codice Prodotto MePA:
---
CORSO BASE SULLE PROBLEMATICHE APPLICATIVE E GESTIONALI DEL CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16 NOVEMBRE 2022-TRIENNIO 2019/21.
Quinta giornata. (AVV. DONATO BENEDETTI)
FONDO CONTRATTAZIONE DECENTRATA
Viene dedicata una sessione apposita al c.d. Fondo destinato alla contrattazione decentrata ed alla gestione dello stesso, operata seguendo lo schema della Tabella 15 del Conto Annuale: parte Entrata, parte Uscita, risorse fisse e risorse variabili, rispetto ed eventuale superamento del limite ex art. 23 – c. 2 – del Dlgs.75/2017, secondo lo schema degli aumenti del nuovo CCNL.
bottom of page