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4 giornate in Gennaio-Febbraio 2024
COMUNICAZIONE TELEFONICA

O R A R I O
Accesso alla
Piattaforma Webinar
Inizio Corso
Ore
Intervallo
Ore
Conclusioni
13.15
11.00-11.15
Ore
09.15
08.45
Ore
RELATORE:
Dott.ssa Barbara Garabello
esperta in Paghe e contributi, Contabilità, Comunicazione, Dogane e modulistica, Organizzazione aziendale, Sostenibilità ambientale, Import-Export, Marketing e comunicazione, Pari opportunità, Statistica biomedica, Sociologia, Statistica economica, Controllo di gestione, Diritto del lavoro, Project Management, Risk Management, Agenti e rappresentanti di commercio. Altre discipline: Economia politica, Economia aziendale, Analisi finanziaria, Knowledge Management, Economia degli intermediari finanziari, Commercio estero
COSTI:
La tariffa standard per l’iscrizione ad una giornata è di 152 euro* per il primo iscritto e 100 euro* dal secondo in poi.
Ricordiamo che chi si iscriverà a 3 giornate del nostro Calendario ne pagherà solo due. Quindi invece di 152x3 pagherà 152x2 cioè 304 euro e 200 euro per i secondi iscritti.
Chi si iscriverà a 4 giornate pagherà la quarta giornata 50 euro*. In totale 4 giornate
354 euro* per i primi iscritti e 250 euro* per i secondi iscritti.
*più IVA se dovuta (I Comuni sono esenti IVA per la formazione).
ISCRIZIONE:
per maggiori informazioni scrivere a info@centrostudialtapadovana.it o chiamare il n. 348.7245749 per l'iscrizione al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al seguente link:
Codice Prodotto MePA:
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PROGRAMMA
Chi si occupa della gestione telefonica in azienda deve essere rapido, disponibile, comprensibile e deciso: se non si è in grado di gestire questi aspetti, è facile accumulare stress, che con il tempo può peggiorare il servizio offerto.
Il Corso si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno di sviluppare le proprie doti comunicative, le capacità di interazione e l’empatia comunicativa attraverso uno strumento notoriamente ostico e limitante per la comunicazione, ma allo stesso tempo fondamentale.
1° MODULO: La Comunicazione e l’Ascolto efficace
2° MODULO: come sviluppare l'empatia nell' approccio telefonico
3° Modulo: la gestione delle telefonate in relazione alla tipologia di contatto
4° Modulo: gestione dello stress
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